Google rivela nuovi dispositivi Nexus

Due nuovi dispositivi Android, il Nexus 4 cellulari e Nexus 10 tablet sarà in vendita il 13 novembre, Google ha annunciato.

Il portatile, fatta dal costruttore LG, può anche funzionare come un controller di giochi quando connesso in modalità wireless a un televisore.

Google ha detto che lo schermo del nuovo Nexus compressa da 10 da parte di Samsung ha “display più alto del mondo risoluzione”.

Prezzi del Regno Unito per l’avvio 4 Nexus a £ 239 per la versione da 8 GB, e £ 319 per il 16GB Nexus 10.

Il Nexus 4 smartphone dispone di un nuovo strumento fotocamera panoramica detta Sfera Foto i quali le indicazioni di Google è “a differenza di qualsiasi panorama che abbia mai visto”.

“Snap scatti alto, in basso e in ogni direzione per creare mozzafiato a 360 gradi esperienze immersive”, dice l’azienda sul suo blog.

Inoltre gli utenti avranno accesso a “Google Now”, che contrassegna gli avvisi di volo, consigli su hotel e il monitoraggio dei pacchetti in base alla posizione dell’utente e il contenuto dei loro messaggi e-mail precedenti.

Nexus 10 sarà in grado di gestire più profili, il che significa che la compressa può essere condiviso tra più di una persona.

Google dice che ci sono più di 675.000 applicazioni che saranno disponibili attraverso il suo negozio di Google Play. Apple sostiene che ci sono oltre 275 mila applicazioni disponibili per l’ultima versione di iPad.

Nexus 10 ha un 10 pollici (25cm) dello schermo con una risoluzione di 300ppi (pixel per pollice). La durata della batteria è di 500 ore pubblicizzato su ore in standby o nove di riproduzione del video.

La società ha anche annunciato che aggiungere musica al suo negozio Google Play media nel Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna nello stesso giorno.

I nuovi utenti saranno in grado di caricare i 20.000 dei loro brani musicali esistenti per i propri account online gratis, e poi ascoltare musica in streaming tramite il Cloud a qualsiasi dispositivo Android connesso a Internet.

Google ha anche annunciato un aggiornamento del suo tablet esistente Nexus 7, che ora offrono connettività 3G su un modello top di gamma. Tuttavia, tutte le versioni del Nexus 10 sono wi-fi solo.

Nessuno di nuovo hardware verrà fatta da Motorola.

Google acquistato Motorola Mobility, la produzione di telefoni cellulari braccio dello studio, nel 2011 per $ 12.5bn (£ 7,7 miliardi), ma un portavoce ha detto che la società non è stato ricevuto alcun “trattamento speciale”.

L’annuncio è stato dato dopo che Google ha scartato i piani per un evento di alto profilo per celebrare il lancio a New York.

L’evento è stato annullato a causa di un approccio dell’uragano Sandy.

Google rivela nuovi dispositivi Nexusultima modifica: 2012-10-29T20:35:00+01:00da francessco202
Reposta per primo quest’articolo